MUPO a Lignano Sabbiadoro per il 35° Biker Fest.

Lignano Sabbiadoro si appresta a diventare dal 16 al 19 settembre la capitale europea della moto e noi di MUPO ci saremo.

Con migliaia di presenze e i migliori preparatori di moto “Special” nazionali e internazionali, il Biker Fest International è l’evento motoradunistico più importante d’Italia e uno tra i più conosciuti al mondo. La 35° edizione andrà in scena a Lignano Sabbiadoro dal 16 al 19 settembre 2021 e per l’occasione saremo presenti anche noi di MUPO.

Come sempre sono numeri da capogiro quelli che l’organizzazione offrirà al pubblico di appassionati e non solo: su un’area totale di 480 mila metri quadri ci sarà spazio per 350 espositori 14 Case motociclistiche ufficiali presenti con tutti i nuovi modelli. Insomma, pura adrenalina e spettacolo.

Grande riscontro desterà come sempre l’Area dei Demo Rides gratuiti presso lo Stadio Teghil, organizzati dalle Case Moto Ufficiali presenti: la scorsa edizione si sono contate oltre 3 mila 400 prove moto realizzate. Durante le ore serali, alcuni grandi Motoviaggiatori, che hanno incrociato le sorprendenti rotte del mondo, racconteranno le loro incredibili esperienze sulle due ruote.

Quattro giorni intensi immersi nel mondo dei motori e del tuning, ma anche della musica, della body art e del divertimento. Un evento da non perdere. Vi aspettiamo a Lignano Sabbiadoro. Vi aspettiamo allo stand MUPO!

Condividi questo articolo