Campionato FIM EWC – Team NO LIMITS fantastico podio

Splendido risultato per il Team NO LIMITS di Moreno Codeluppi

Durante il terzo round del campionato FIM EWC, svoltosi nello storico tracciato di Le Mans, il team NO LIMITS di Moreno Codeluppi, è riuscito a raggiungere un fantastico e meritatissimo risultato: 2° posto nella classe Superstock.

Non senza difficoltà, complici un paio di cadute mentre la squadra occupava stabilmente le posizioni da podio, questo importante traguardo, ottenuto durante la prestigiosa 24 h di Le Mans, è frutto del lavoro costante e dell’impegno del team principal, di tutto il team e dei piloti, Luca Scassa, Christopher Kemmer e Luca Vitali che hanno saputo condurre la Suzuki GSXR #44 Giallo/Nera fin sotto la bandiera a scacchi.

La preparazione della motocicletta, equipaggiata con materiale Mupo, è iniziata meticolosamente molti mesi fa: essere arrivati pronti e carichi all’evento di Le Mans era tutt’altro che scontato e questo mette ancor più in risalto le capacità e le competenze di tutto lo staff tecnico.

Al momento il team occupa il 3° posto della classifica provvisoria del campionato 2019/2020. Questo piazzamento dovrà essere difeso alla 12 h dell’ Estoril in programma il 26 settembre prossimo.

 

Condividi questo articolo

Immagini

Prodotti correlati

Guda l'eccellenza.
AB1 Evo Factory
L'ammortizzatore utilizzato nella vittoriosa stagione Superstock 1000, Campione del mondo 2014.
In evidenza
LCRR