SuperBike 46 Evo
Dal paddock della Superbike al tuo garage
Riprodotta fedelmente da quella del titolo WSBK SuperStock 1000 conseguito nel 2014 con il pilota Leandro Tati Mercado e la sua Ducati Panigale del team Barni, ecco una forcella dalle caratteristiche pronto-gara, utilizzabile sia su pista che su strada per i piloti più esigenti.
IVA inclusa
Descrizione
Direttamente dal paddock del campionato mondiale Superbike, la forcella Superbike 46 Evo è un prodotto di altissimo livello, per i piloti di strada e pista che vogliono il massimo delle performance e delle funzionalità.
L’equipaggiamento della forcella può essere scelto tra la cartuccia K911, con il rivoluzionario e brevettato sistema Corkscrew, e la CSP30 dal sistema di altissimo livello ad asta passante.
Informazioni aggiuntive
Per montare questa forcella, è necessario acquistare alcuni componenti aftermarket come piastre, perno ruota, manubrio, pinze freno da 108mm. Per ulteriori informazioni, contattare il nostro ufficio tecnico.
Le immagini del prodotto hanno fini puramente dimostrativi. Essendo realizzato interamente in maniera artigianale, e essendo disponibile in diverse configurazioni, potrebbero esservi delle differenze nel prodotto.
Tutti i prodotti del nostro catalogo sono completamente revisionabili e godono di una garanzia di 2 anni. Questa può essere estesa fino a 6 anni effettuando revisioni e manutenzioni periodiche come da libretto di uso e manutenzione.
Caratteristiche tecniche
- Foderi anodizzati duro 40 micron più lappatura Ra 0.08
- Stelo ø 46 con trattamento CVD (Laf. Diamond 10000 HV)
- Attacco pinza radiale interasse 108
- Corsa interasse 120 mm
- Piedini in Ergal 7075 anodizzati duri
Regolazioni
- Compressione 40 posizioni
- Estensione 40 posizioni
- Precarico molla 30 posizioni
- K molla (se con cartuccia K911) variabile da K9 a K11 in step da 0,25 mm