Home page | Archivio Promozioni | Pagina corrente: Prodotto Novità La...

La cartuccia K911 è disponibile per ordinazioni

Prodotto Novità La cartuccia K911 è disponibile per ordinazioni
L'innovativa cartuccia K 911 (C06 e C05), presentata all'EICMA 2013, è disponibile per ordinazioni, sia presso la sede della azienda Mupo (tel. 0542 671860) che presso l'ELENCO OFFICINE AUTORIZZATE MUPO POINT ITALIA

La nuova cartuccia K911 (C06 e C05) è nata dall'esperienza in pista maturata durante i numerosi campionati ai quali la Mupo ha partecipato. Le caratteristiche principali che la contraddistinguono sono due: nella K911- C06 la prima è di essere dotata di pistoni di ø 30 mm i pistoni da mm 30 che sono in grado di garantire una frenatura idraulica particolarmente progressiva permettendo un'infinita possibilità di setting al fine di personalizzare al meglio ogni esigenza del pilota; la seconda è che è caratterizzata da un innovativo sistema che permette di variare la costante elastica delle molle all'interno della forcella senza sostituirle fisicamente e mantenendo invariato il precarico molla stesso. Questo sistema garantisce la possibilità di ottenere svariate rigidezze della sospensione, con un'innumerevole possibilità di setting ideali per il pilota in qualsiasi condizione esso si trovi .

La K911-C05 avrà le stesse caratteristiche della C06 ma con la cartuccia di d.25 al posto della d.30 e manterrà le regolazioni di compressione originali presenti sul piedino della forcella originale Questo tipo di cartuccia manterrà quindi per ogni gamba la regolazione di compressione, di estensione e del precarico molla. Il sistema K911 permette di modificare la rigidezza della molla in un tempo brevissimo, con pochissimi passaggi e non sostituendo nessun componente. Tali modifiche possono essere apportate in un tempo brevissimo ad esempio a pochi secondi dal via di una gara dove le condizioni meteorologiche (asciutto- bagnato) si modificano e portano ad una totale rivisitazione del set-up della moto. Il sistema K911 sarà disponibile per una vasta gamma di modelli di moto e sarà inoltre disponibile l'apposito kit K08 per l'aggiornamento nelle cartucce Mupo R-Evolution già utilizzate dai nostri clienti (ove possibile).

Regolazioni: 5 settaggi del K (costante) della molla Estensione 40 posizioni Compressioni 40 posizioni Precarico molla 30 posizioni (mm 15).
Per rimanere sempre aggiornato iscriviti alla nostra Newsletter
Mupo Srl - Via dell'Artigianato, 34 - Castel Guelfo di Bologna
(Z.I. Poggio Piccolo) - Bologna (Italy) - Italy
Tel. +39 0542671860 - Fax +39 0542671858 - info@mupo.it
P. Iva 03006561207 - Direzione e coordinamento Roberto Nuti Spa
Social following
yt-ico


Sito realizzato da Punto Triplo Srl