Home page | Archivio Notizie | Pagina corrente: 6-11 novembre 2018 Mupo...

6-11 novembre 2018 Mupo presenta all'EICMA i prodotti novità

6-11 novembre 2018 Mupo presenta i prodotti novità
Padiglione 15, stand S42
Novità 2019: Forcella Trial
In produzione:
Cartuccia CSP30
Coppia ammortizzatori posteriori ST1 Harley Davidson
Ammortizzatore funzionamento
oleopneumatico multiregolabile GT1HD

Mupo Srl, azienda produttrice di sospensioni per moto sportive e da competizione, presenta all'EICMA il prodotto novità 2019, la prima forcella firmata Mupo per il mondo TRIAL, destinata ai piloti più esigenti in termini di prestazioni. La struttura di queste sospensioni è stata studiata per resistere alle condizioni più estreme: leggerezza e la tenacia dei materiali utilizzati sono le caratteristiche che identificano questo prodotto. La forcella è realizzata con materiali pregiati, a partire dai componenti interni interamente in lega d'alluminio ed anodizzati. I gambali, realizzati in Ergal 7075 T6 anodizzato duro 40micron e totalmente ricavati dal pieno, si uniscono agli steli in acciaio ad alta resistenza con rivestimento CVD Hyperlox per ridurre gli attriti e favorire la scorrevolezza. Caratteristiche tecniche: Diametro steli: Ø39mm - Corsa: 165mm - Registro compressione: 32 click - Registro estensione: 32 click - Precarico molla: 0-10mm - Registro freno idraulico “propeller”: 9 click - Diametri perno ruota: Ø25mm - M18x1.5mm.

Prodotti di recente produzione:
La cartuccia CSP30, punta di diamante della produzione dell'azienda, prodotto ad altissimo contenuto tecnologico dedicato al mondo racing, frutto dell'esperienza della Mupo, acquisito in anni di studio e di sviluppo nei più importanti campi di gara del mondo. Si tratta di un prodotto dedicato al mondo delle corse ed ai piloti che vogliono toccare con mano il più alto livello tecnologico ad oggi presente sul mercato. Con la CSP 30 il pilota Michele Pirro ha vinto il campionato italiano 2018 e i piloti Matteo Ferrari e Maximilian Scheib hanno vinto due gare nel mondiale della Stock 1000 e lo stesso Scheib si è poi aggiudicato anche il terzo posto nel mondiale Stock 1000.
La Cartuccia CSP30 utilizza la tecnologia dell'asta passante, superando in termini di performance le attuali cartucce aperte, sigillate o pressurizzate fino ad ora commercializzate. Il sistema dello stelo passante riesce ad unire l'omogeneità di funzionamento di una cartuccia sigillata/pressurizzata senza avere gli svantaggi in termini di risposta di ritorno generati dal gas oppure da sistemi analoghi. I registri di compressione ed estensione sono completamente indipendenti ed ogni registro regola esclusivamente la parte idraulica di propria competenza.
Caratteristiche tecniche: Cartucce diametro 30 mm in ergal 7075 anodizzato duro e Lappato - Regolazione compressione: 30 clicks - Regolazione estensione: 30 clicks - Precarica molla: 10mm - Pistone da 30 mm in ergal 7075 con piani rettificati e lappati - Asta Ø12 mm in ergal con trattamento ad alta scorrevolezza - Sistema interno di compensazione della dilatazione dell'olio Molle in acciaio Cromo-Silicio ottimizzate per ridurne il peso - Olio 100% Sintetico Mupo SAE 5.

Altri prodotti Mupo, pensati per il mondo della Harley Davidson, sono: la coppia di ammortizzatori posteriori per moto ST1, con serbatoio di compensazione in ergal d. 40 mm, pressurizzati a gas (Azoto). Taratura specifica per ogni modello di moto. Gli ammortizzatori ST1 migliorano il controllo ed il comfort del veicolo in tutte le condizioni di guida. Grazie alle regolazioni in compressione, estensione, precarico molla ed interasse, permettono di ottenere il giusto assetto in base al proprio stile di guida. Caratteristiche tecniche: Corpo ammortizzatore in acciaio - Serbatoio in ergal d. 40 mm. - Pistone in ergal d. 35 mm. con D.U. rovesciato - Attacchi in lega di alluminio ergal ricavati dal pieno con lavorazione CNC - Steli in acciaio cromato d.14 mm.- Prodotto completamente revisionabile. Regolazioni: - Precarico molla con ghiera micrometrica a regolazione continua- Estensione: 40 posizioni- Compressione: 24 posizioni - Regolazione interasse: 9mm. Disponibile nella versione total black o con i particolari illustrati in rosso; e l'ammortizzatore GT1HD, destinato alle Harley Davidson Softail 2018 con funzionamento oleopneumatico, ovvero con pistone separatore interno tra olio e azoto, multiregolabile in estensione, precarico ed interasse. Regolazioni: Estensione 40 posizioni - Precarico molla con ghiere millimetriche oppure tramite precarico idraulico (optional). Regolazione interasse.





Per rimanere sempre aggiornato iscriviti alla nostra Newsletter
Mupo Srl - Via dell'Artigianato, 34 - Castel Guelfo di Bologna
(Z.I. Poggio Piccolo) - Bologna (Italy) - Italy
Tel. +39 0542671860 - Fax +39 0542671858 - info@mupo.it
P. Iva 03006561207 - Direzione e coordinamento Roberto Nuti Spa

Informativa sulla Privacy
Social following
yt-ico


Sito realizzato da Punto Triplo Srl